News 

Usa: ad aprile la Conferenza Ricercatori Italiani nel Mondo

ROMA, 22 febbraio – Scalda i motori la XVII Conferenza Ricercatori Italiani nel Mondo, promossa dalla Texas Scientific Italian Community (TSIC), la Sbarro Health Research Organization (SHRO), in collaborazione con la Temple University, College of Science and Technology.
Gli organizzatori invitano i ricercatori italiani nel mondo a presentare un abstract all’evento che si terrà sabato primo aprile 2023 dalle 9:30 alle ore 15:00 (EST) alla sede della Charles Library, primo piano della Temple University, Filadelfia.
La Conferenza è aperta a ricercatori italiani che operano in diversi campi della scienza, della tecnologia, dell’aerospazio, della medicina e delle discipline umanistiche. Il Comitato Organizzatore accoglie anche ricercatori di tutti i Paesi e industrie che lavorano su argomenti relativi all’Italia per presentare un abstract e per partecipare alla conferenza dal vivo. La scadenza per la partecipazione è il 20 marzo 2023.
Gli abstract, inclusi il riassunto della ricerca e la biografia, dovrebbero essere limitati a una pagina stampata per non superare le 400 parole e dovrebbero essere in formato docx. La lingua ufficiale dell’incontro è l’inglese.

Per ulteriori informazioni:
www.texasic.org

Related posts

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: