News 

Inail: bando Bric prorogato al 15 luglio

ROMA, 4 luglio – Prorogato al 15 luglio 2024, ore 14.00, il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al il bando Bric 2024. L’Inail punta a valorizzare e implementare la propria rete scientifica, mediante l’affidamento di progetti in collaborazione di durata biennale, per lo sviluppo di tematiche di ricerca interdipartimentale e a carattere multidisciplinare, per il completamento degli obiettivi di ricerca e il consolidamento della rete scientifica in attuazione del Piano di attività di ricerca 2022-2024.
I destinatari delle collaborazioni sono Enti di ricerca pubblici e relative articolazioni organizzative interne (ad esempio dipartimenti) che siano dotate del relativo potere di rappresentanza nei rapporti con i terzi secondo i rispettivi ordinamenti o in virtù di specifici atti di delega, università e relativi dipartimenti universitari, Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico.
Per l’attivazione del sistema di collaborazioni è previsto un finanziamento massimo per il primo anno di attività di ricerca pari 3,7milioni di euro, a valere sulle risorse stanziate per la missione ricerca nel bilancio di previsione dell’Inail per l’esercizio 2024.

Per saperne di più:
https://www.inail.it/portale/ricerca-e-tecnologia/it/come-fare-per/bandi-di-ricerca-in-collaborazione–bric-/bando-bric-2024.html

Related posts

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: