News 

Invalsi: progressioni economiche, procedura selettiva per due posti

ROMA, 18 giugno – Ha preso avvio la procedura selettiva interna Invalsi per due posti complessivi, per le progressioni economiche ex articolo 53 del Ccnl del comparto delle istituzioni e degli Enti di ricerca e sperimentazione per il quadriennio normativo 1998-2001, sottoscritto in data 21 febbraio 2002.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 28 giugno 2024, ore 23:59:59.
La decorrenza giuridica ed economica di tali progressioni è fissata alla data del primo gennaio dell’anno di approvazione delle graduatorie relative alla presente procedura selettiva.
Sono destinatari della procedura selettiva interna i dipendenti di ruolo dell’istituto, inquadrati nei livelli IV-V, che siano in servizio alla data del 31 dicembre 2023 e che abbiano maturato, alla stessa scadenza, almeno quattro anni di servizio nel livello apicale del profilo di appartenenza.
La Commissione esaminatrice, da nominarsi con successivo provvedimento del Direttore generale, sarà costituita da tre componenti, compreso il presidente, e da un segretario con funzioni di verbalizzante. L’organismo provvederà alla valutazione delle domande pervenute e procederà alla formazione della graduatoria secondo criteri generali (su base 100) in linea con quanto previsto dal Ccnl comparto Istruzione e ricerca.

 

La determinazione:
https://www.invalsi.it/download2/concorsi/int/01_Determinazione%20n.151%2013062024_Bando_progressioni%20art.53.pdf

 

Related posts

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: