SZN Afferenza del personale al nuovo Dipartimento di Ricerca CAMP

Napoli, 1° ottobre 2020

Prot:26/2020

Al dott. Fabrizio Vecchi

Direttore Generale della SZN

 e p.c. al prof. Roberto Danovaro

 Presidente della SZN

al personale tutto della SZN

Oggetto: Afferenza del personale al nuovo Dipartimento di Ricerca CAMP

Egregio Direttore Generale,

con riferimento alla Sua Determina n. 421 del 25/9/2020 con la quale si rimodulano le afferenze del personale in ragione della nuova struttura organizzativa e della costituzione del nuovo Dipartimento di Ricerca CAMP, la FGU-DR è costretta ad evidenziare che nella suddetta determina non si fa riferimento alcuno a quanto previsto dalla lettera c, comma 3, dell’art. 25 del vigente Regolamento di Organizzazione e Funzionamento, che prevede testualmente che  “l’afferenza al Dipartimento di ricercatori, tecnologi e di tecnici è su base volontaria all’atto della costituzione”.

Nulla, infatti, nella suddetta Determina indica che le 15 unità di personale che risultano afferire al neo costituito Dipartimento CAMP abbiano espresso la loro volontà di afferirne, né la scrivente O.S. è a conoscenza di richieste o accettazioni di afferire a CAMP, in apparente contrasto quindi con la succitata norma regolamentaria.

Pertanto, la scrivente O.S. chiede di sapere se il personale ricercatore, tecnologo e tecnico che risulta afferente a CAMP abbia espresso la propria volontà di afferire al neo costituito Dipartimento CAMP. Se ciò non fosse avvenuto, si chiede di provvedere al più presto a raccogliere le richieste di afferenza e a modificare, se necessario, l’elenco del personale afferente a CAMP.

Distinti saluti,

Gianpaolo Pulcini

FGU – Dipartimento Ricerca

https://anpri.fgu-ricerca.it/wp-content/uploads/2020/10/Lettera-1-ottobre-Costituzione-CAMP-2.pdf

Descrizione: Firma GP

Post correlati

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti